Trading online in Svizzera o Italia?

Come fare trading online in Svizzera

Si sa, la Svizzera è da sempre considerata il centro bancario e finanziario più importante non solo in Europa ma addirittura nel mondo. Non c’è quindi da stupirsi se i trader ed investitori italiani (e non solo) vogliono fare trading online in Svizzera e cercano opportunità di investimento tramite intermediari finanziari, banche e broker svizzeri per avere una maggiore sicurezza sia in termini di servizio ricevuto che di garanzia del capitale e riservatezza. Ma si può? Come si fa? E’ meglio l’Italia o la Svizzera per investire in borsa? E con quali strumenti? Scopriamolo…

BROKER SVIZZERI PER INVESTIRE IN BORSA

Innanzitutto perchè un italiano dovrebbe preferire un operatore svizzero ad uno con sede in Italia?
Non certo per le tasse dato che comunque un soggetto residente in Italia deve comunque pagare le tasse sul capital gail così come previsto in Italia.

Il motivo principale per scegliere il trading online in Svizzera è quello di beneficiare di un servizio d’alta qualità, un ampia scelta di mercati ai quali accedere, costi bancari e commissioni competitive.

Un altro vantaggio è quello di avere la sicurezza che i fondi depositati stanno al sicuro.
Infine vi è una tutela della propria privacy sicuramente maggiore rispetto ad istituti finanziari o broker che si trovano in altre giurisdizioni (compreso l’Italia).

La scelta di una banca o broker svizzero dipenderà anche dal tipo di trading che si vuole fare.

Esistono infatti operatori specializzati nel trading su commodities, altri su forex, altri su beni primari.
Io, come forse sapete, sono un trader che ha fatto la propria fortuna grazie alle opzioni binarie e quindi mi viene naturale in questo articolo soffermarmi sui broker di opzioni binarie svizzeri e raccomandare quello che ritengo il migliore (e che infatti fa parte delle piattaforme che io stesso utilizzo giornalmente).

Come aprire un conto di trading su un intermediario svizzero?

Per prima cosa è utile sapere che non esiste una (o almeno io non ne conosco una di cui mi fido ciecamente) piattaforma di opzioni binaria svizzera.

Il broker che di cui parlerò di qui seguto non è svizzero.

Questo broker ha un supporto totalmente in italiano, come anche il sito e tutto il software disponibile per il trading (anche direttamente via web, senza download). Quindi non ci sono problemi di lingua o di incomprensioni.

Naturalmente, dato che si tratta di opzioni binarie, proponiamo questo operatore che è pienamente regolamentato. NOTA BENE: Verifica che ad oggi le seguenti informazioni siano aggiornate.

Questo aspetto rende il broker in questione molto buono dato che mantiene tutti gli aspetti positivi ed i vantaggi di un broker sicuro.

Aprire un conto su BDSwiss offre infatti i seguenti vantaggi:
————————–
NOTA BENE: IL TRADING IN OPZIONI BINARIE E CFD COMPORTA UN RISCHIO DI PERDITA E NON E’ ADATTO A TUTTI.

—————————-

  • Possibilità di aprire un account con un basso primo deposito minimo.
  • Ogni operazione necessita di appena 5 / 10 euro.
  • Profitti tra i più alti del mercato: oltre l’85%.
  • Opzioni digitali di tutte le tipologie.
  • All’iscrizione i nuovi clienti ottengono un assistenza speciale.
  • I versamenti ed i prelievi sono veloci, sicuri e garantiti.
  • I fondi depositati sono assicurati e segregati (ovvero tenuti su conti separati da quelli della società in modo da rimanere al sicuro e garantiti contro ogni qualsiasi evenienza).
  • E’ un broker con autorizzazione.
  • Il servizio clienti e di supporto è stato premiato come il migliore in questo settore: massima disponibilità ed assistenza tramtie chat, telefono o email.
  • Ampia offerta di assets sui quali poter fare trading online.
  • Sezione con materiale didaticco e di approfondimento sulle strategie operative.
  • Competizioni di trading online tra i traders di tutto il mondo con ricompense in denaro contante.
  • Calendario economico e notizie in tempo reale esclusive per essere sempre aggiornati e cogliere tutti i movimenti di mercato approfittando di ogni occasione d’investimento.

—————

NOTA BENE: IL TRADING IN OPZIONI BINARIE E CFD COMPORTA UN RISCHIO DI PERDITA E NON E’ ADATTO A TUTTI.

—————-

Se quindi non cerchi una classica banca svizzera per investire in borsa ma un intermediario finanziario dinamico che ti da la possibilità di trattare e negoziare derivati finanziari che offrono le maggiori percentuali di profitto (margini di guadagno superiori all’80%) BDSwiss è secondo me la scelta migliore da fare, anche solo per diversificare la propria operatività, diversificando il proprio portafoglio e disponendo capitali ridotti per fare speculazione finanziaria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>